Aggiornamento di stato

PER DIRE NO ALLA VIOLENZA

Allora amici di FB e di Catanzaro soprattutto, sapete bene che quando mi mobilito lo faccio sempre per una giusta causa. Ecco, il promuovere l'iniziativa di Astarte nella vendita delle uova pasquali è un'ottima causa. Astarte è un'associazione che si occupa a Catanzaro di aiutare, soccorrere, salvaguardare le donne e i bambini dalla violenza di piccoli e miserabili uomini (non storcete il nasino aristocratico, maschietti belli!). Abbiamo un sogno noi di Astarte (eh sì, ne faccio parte anch'io): costruire una vera casa famiglia dove salvare le vittime innocenti dalla brutalità che, oggi più che mai, sembra non risparmiare donne e bambini. Sappiate che molti sono i casi pietosi in questa silente città, molte le donne che corrono a tutte le ore del giorno e della notte in soccorso di altre sorelle. Per un aiuto concreto quest'anno abbiamo deciso di promuovere una vendita di uova di cioccolato in occasione della Pasqua: 250g di buon cioccolato a 5 euro, una bazzecola vero? COMPRANDOLE aiuterete simbolicamente tante donne, farete felici tanti bimbi, non solo i vostri, ed io non sarò costretta a venirvi a cercare porta a porta per menarvi ehehehehe. Dunque, amici cari, mettete mano al portafoglio e datemi prova che alle parole siete capaci di far seguire i fatti. Per informazioni e, soprattutto, per l'acquisto telefonate ORA al 329.7906188 – 320.2836796. Non deludetemi...o vi mischio le ossa! ;)
Anna Macrì