Nuove foto aggiunte

Continua senza sosta il consueto incontro settimanale con gli autori di libri presso il laboratorio Astarte Solidale, diventato oramai anche un ritrovo culturale, dove il confronto, l'estro e l'arricchimento reciproco sono alla base di questi appuntamenti.
Domani conosceremo da vicino Palma La Bella, autrice dei libri "La farfalla dalle ali legate" e "Cocci di vita".
Soprannominata la "Dottoressa Trilly", svolge opera di volontariato presso tre reparti pediatrici dell'Ospedale "Pugliese-Ciacio" di Catanzaro.
Ed ora, per saperne di più su questa poliedrica autrice, non ci resta che partecipare all'incontro!
Vi aspettiamo domani, 24 Settembre c/o la sede di Associazione Astarte, in Via Paolo Orsi 1.

"L'emozione nasce quando corpo e mente si incontrano" (Cit.)

www.facebook.com/photo.php